Deterioramento farmaco

Buongiorno!
Ho bisogno di un aiuto. Ho alcune capsule di DEHA, preparato in farmacia. Purtroppo mi son cadute a terra e le ho passate sotto l'acqua corrente per pulirle. Dopo ho pensato di aver fatto una cosa non opportuna.
Le capsule sembrano apparentemente integre, anche se qualcuna è divenata un pò appiccicosa subito dopo la "lavata". Rischio di aver deteriorato il principio attivo al loro interno?
cosa fare?
Aiuto!
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
molto probabilmente,essendo capsule non ha deteriorato il prodotto,lo assumi tranquillamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie