Interazioni yasmine- terbinafina

Salve, assumo yasmine da poco meno di un anno. A causa di una onicomicosi mi è stata prescritta una terapia con durata minima di 3 mesi con terbinafina compresse e naftidina cloridato da applicare a livello topico(nome commerciale suadian). Dal foglietto illustrativo non sembrerebbero esserci interazioni, ma vorrei un'ulteriore certezza sul mantenimento dell'azione contraccettiva. Inoltre è riportato che vi è l'eventualità di episodi di irregolarità mestruale e spotting: anche in questi casi si mantiene l'azione contraccettiva?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie, anche per la risposta celere!