Perdite di sangue anali

salve...oggi pomeriggio mentre ero fuori con dei miei amici in un parchetto..sdraiato su di uno scivoli..mi sono sentito il sedere baganto..e controllandomi ho notato che avevo una grossa macchia di sangue proprio in prossimità dell'ano..tornato a casa e controllatomi nn ho trovato alcun segno di qualcosa come ad esempio tagli ecc..cosa può essere successo??
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
possono essere emorroidi ma in ogni caso deve sottoporsi ad una visita almeno dal suo medico

Tommaso Vannucchi