Evra e sporanox

Buongiorno.
Sto seguendo una cura per la candidosi vulvo-vaginale che consiste in:
- Daktarin crema vaginale per 10 giorni
- Sporanox cp 100 mg 2 cp insieme per 4 giorni (da ripetere dopo 8 giorni)
Siccome utilizzo il cerotto Evra, vorrei sapere se questi farmaci interferiscono con il potere contraccettivo del cerotto.
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
stia pure tranquilla nessuna interazione da pregiuducare l'effetto di evra

Tommaso Vannucchi