La vendita nelle farmacie italiane

gentile dottore,vorrei sapere per quando e' prevista,la vendita nelle farmacie italiane,del nuovo antidepressivo :valdoxan che contiene agomelatina.
grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Ha già posto questa domanda ma non è chiaro se le è stata o meno proposta e da chi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
allora,se il problema e' sapere se mi e' stato proposto da qualcuno,le dico subito che non mi e' stato indicato da nessuno. mi interessa solo documentarmi sui nuovi farmaci che stanno per essere immessi in commercio.
se poi anche lei,come il suo gentile collega,non e' in grado di rispondere,faro' prima a chiedere in farmacia.
grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

risponde sempre così ma evidentemente non ha chiesto. Perché si deve documentare su nuovi farmaci che devono uscire (poi documentarsi, le interessa sapere quando esce, quindi un aspetto non tanto medico) ?