Clipper 5 mg

Buongiorno,

sono un ragazzo di 32 anni, dopo essermi stato diagnosticato un morbo di crohn mi è stato prescritto il farmaco in oggetto una volta al giorno per 4 settimane, mi chiedevo se l'assunzione di questo farmaco può può causare sterilità, o comunque se la mia fidanzata dovesse rimanere incinta nel periodo che assumo questo farmaco può causare conseguenze sul feto.

Grazie infinite!!!!!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessun problema stia pure tranquillo!

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite!!!
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,

scusate se insisto, ma la situazione è cambiata....
cortesemente chiedo ancora se possono esserci delle conseguenze e se è meglio avvisare il nostro dottore.....

Sto assumendo del deltacortene prednisone, la mia fidanzata è incinta, nel periodo della fecondazione stavo assumendo 50mg al giorno.

Grazie.
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
nessun problema stia pure tranquillo