Patente e benzodiazepine

Tra breve dovrei rifare la visita medica per guida in stato di ebbrezza. Dato che soffro di insonnia ed assumo regolarmente tutte le sere il Lorazepam, volevo sapere quanto questo farmaco possa influire sui valori epatici cdt got, ecc. ed in caso affermativo quanto tempo prima della visita dovrei interrompere l'assunzione. Grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
non influisce sui valori ematici(CDT,GGT etc)

Tommaso Vannucchi