Serplus

Salve,
mi piacerebbe avere informazioni sull'integratore Serplus, molto pubblicizzato sul web, relativamente al disturbo ansioso/depressivo. Possibile che dipenda tutto da una disbiosi intestinale?
Grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
si tratta di un integratore a base di alfa lattalbumina che avrebbe la funzione in sintesi di "attivare il sistema serotoninergico"nel cervello;sulla tollerabilità del prodotto non ci sono problemi sulla sua efficacia, secondo il mio parere, è tutto da dimostrare

Tommaso Vannucchi