S-adenosil-l-metionina

Spett.li Medici Italia,
mi è stato suggerito dallo specialista che mi segue di integrare l'attuale assunzione di 100 mg. di Sertralina con il Samyr compresse. Siccome ho visto che ci sono sostanze analoghe come Donamet, Isimet, Transmetil che hanno un costo inferiore allo Samyr, desideravo sapere se c'è equivalenza fra questi farmaci o se vi sono significative differenza di efficacia.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
con i prodotti che ha citato non ci sono differenze,ammesso che le trovi sempre in commercio

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille e cordiali saluti.