Ristabil

Salve
dovrei iniziare ad assumere per 10 giorni dei flaconi di Ristabil.
Siccome nel foglietto illustrativo c'è scritto che non va usato insieme a contraccettivi orali ed io assumo la pillola anticoncezionale Yasminelle, volevo sapere se effettivamente ci sono problemi nel funzionamento della pillola.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non c'è certezza assoluta sul funzionamento della pillola in associazione con alcuni componenti di ristabil

Tommaso Vannucchi