Cistiflux e pillola piu analisi del sangue e urina

Salve volevo chiederle se le compresse cistiflux interferiscono con la pillola yaz in piu una settimana fa ho avuto una cistite emorragica il medico mi ha prescritto ciproxin x 6 giorni e ho finito le compresse venerdì,quando posso fare le analisi del sangue e delle urine + urinocoltura perchè non sballino gli esami?la ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
per quanto riguarda cistiflux non ci sono interazioni degne di nota,per la seconda domanda rivolga il post ai colleghi medicina di laboratorio di questo sito

Tommaso Vannucchi