Tutti dicono che non cè bisogno di andare dal ginecologo però almeno volevo chiedere a voi

dott. sono una ragazza di 23 anni ed ho rapporti frequenti con il mio ragazzo solo che non vogliamo usare più il profilattico e voglio mettere il cerotto evra , volevo chiedere se c'era bisogno per forza di fare una visita ginecologica o posso metterlo tranquillamente al primo giorno del ciclo? tutti dicono che non cè bisogno di andare dal ginecologo però almeno volevo chiedere a voi ....grazie!!!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
è consigliato molto caldamente andare dal ginecologo

Tommaso Vannucchi