Augmentin in gravidanza

salve! ringrazio in anticipo per la gentilezza che vorrete avere nel rispondere alla mia domanda. sono affetta da questo virus stagionale con gran arrossamento della gola e tosse. il medico di famiglia e l'otorino mi hanno consigliato di prendere AUGMENTIN COMPRESSE. premetto di non essere ancora certa di essere in gravidanza, ma ci sono buone possibilità che io lo sia! posso assumere questo antibiotico con serenità o no? ho tanti dubbi... grazie mille F.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
se necessario assumere augmentin,stia tranquilla per il buon profilo di tossicità in gravidanza

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la ringrazio molto dottore! lo assumerò con più serenità.. :)