Lantigen b

SALVE, HO UNA BAMBINA DI 11 MESI ALLA QUALE LA PEDIATRA MI HA PRESCRITTO COME CURA PREVENTIVA IL LANTIGEN B, MA DOPO VARIE RICERCHE HO LETTO CHE TALE FARMACO è STATO RITIRATO DAL COMMERCIO IN FRANCIA IN QUANTO è PRESENTE TRACCE DI MERCURIO!!! LEI COSA NE PENSA? è PERICOLOSO? A COSA VADO INCONTRO SOMMINISTRANDO TALE FARMACO? INOLTRE TRA 1 MESE DOVREI FARE LE VACCINAZIONI IN OSPEDALE PUò CAUSARE QUALCHE PROBLEMA SE COMINCIO ORA TALE CURA (CHE DEVE DURARE 1 MESE)? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
almeno in Italia non sussistono questi problemi,lantigenb è ampiamente prescritto e nella farmacovigilanza non sono apparse situazioni degne di nota

Tommaso Vannucchi