Peridon e yaz

Gentili dottori,
per una gastoenterite leggera il medico mi ha consigliato di prendere peridon.
L'effetto contraccettivo di yaz si riduce con l'uso contemporaneo di yaz?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la rispota... anche se la domanda era errata! Chiaramente volevo avere informazioni sulle interazioni yaz-perdion e non ... yaz-yaz.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
lo avevo capito