Integratori anticolesterolo

Buonasera Vorrei gentilmente sapere se gli integratori anticolesterolo (tipo Armolipid plus) possono REALMENTE creare alterazioni alle analisi del sangue o delle Urine.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
se per alterazioni intende un abbassamento del colesterolo e/o trigliceridi,lo possono fare molto limitatamente;alterazioni dal punto di vista tossicologico sono molto rare

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie per la risposta.In che misura si riescono ad ottenere risultati? Al 10% di diminuizione di colesterolo totale è possibile?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
non si può quantificare in percentuali,la cosa principale in assoluto comunque è la dieta
[#4]
dopo
Utente
Si certamente la dieta come l'attività fisica sono fondamentali.La ringrazio ancora.