Bassado 100mg

Buongiorno
Per una Chlamydia trachomatis ( è la seconda volta che la prendo e non riesco a capire da dove e con chi la prendo visto che sono single da 2 anni ) il medico dell'ospedale dove ho fatto gli esami ( massaggio prostatico ) mi ha prescritto del Bassado per 10 giorni. Il mio medico di base mi consiglia di arrivare a 21 giorni perchè è un virus molto resistente. Voi cosa mi consigliate ? Ma il Bassado può dare ansia già all'inizio della cura ?
Grazie e spero di averlo postato nella specialità giusta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
se si tratta di una prostatite il trattamento antibiotico dovrebbe essere protratto per 4 settimane,bassado di per se non dà ansia se non conseguente ad un disagio provocato da altri effetti collaterali gastrointestinali

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie.