Tamsulosina

Sto assumendo 0,4 mg di tamsulosina, 320 mg di serenoa repens e 500 mg di levofloxacina per una stato infiammatorio e ipertrofico della prostata. Gia' dalla prima somministrazione della tamsulosina e della serenoa ho accusato lievi capogiri e astenia.So che sono sintomi previsti, vorrei sapere se, in generale , tendono a scomparire o dovrò conviverci per i vari mesi che durerà la terapia.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
normalmente tendono a scomparire,controlli regolarmente la pressione arteriosa

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività nella risposta, in effetti dopo 5 giorni di trattamento ho rilevato un attenuarsi dei segni che le ho descritto.
Grazie ancora per avermi rincuorato.