Assunzione fertylor

Salve sono un ragazzo di 18 anni e mi sono operato 20 giorni fa per varicocele. Dopo l'operazione mi è stata prescritta una pillola al giorno di Fertylor per 3 mesi, un integratore a base di astaxantina, coezima Q10 ed arginina. Esiste un momento della giornata in cui è più indicato assumere suddetto farmaco per ottimizzare l'assimilazione o l'efficacia?
Ringrazio anticipatamente...
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
No non c'è un periodo di tempo preciso da seguire.

Lo prenda sempre alla stessa ora, ad esempio a mezzogiorno un pò lontano dal pranzo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/