Dolori artrosicipolidistrettuali

gentilissimo dottore soffro di dolori causa artrosi polidistrettuale ma soffro anche di gastrite con ernia yatale e reflusso quali antiifiammatori possso prendere che sono meno nocivi per lo stomaco?con l'aulin,il brexin e l'ohi mi viene bruciore di stomaco.grazie di cuore
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
potrebbe valutare l'eventualità di utilizzare antinfiammatori inibitori della COX-2 (es: celecoxib) che presentano u'ottima tollerabilità gastrica; per il rischio cardiovascolare in certi soggetti deve consultere il suo medico sulla eventuale possibilità di uso nel suo caso

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie di cuore per la sua disponibilita' e la sua chiarezza nella risposta.