Supracef

Buongiorno, sono attualmente in cura con Supracef (Cefixima) 400 mg 1 cp al dì per 5 giorni prescrittami dal medico di base per una sindrome influenzale con otite e tracheite. Ho iniziato la terapia il 16/11 e dovrei terminarla il 20/11. Volevo sapere se con l'assunzione di questo farmaco sono controindicate l'esposizione a raggi UVA con lampade solari e l'assunzione di alcolici.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
non ci sono problemi specifici per quanto da lei richiesto

Tommaso Vannucchi