Mal di montagna interazione farmaci

salve, ho 45 anni e sto prendendo i seguenti farmaci come terapia per lieve ipertensione e fibrillazione atriale parossistica:

norvasc 5mg/g
propafenone 300mgx2/g
warfarin 7.5mg/g

Per lavoro devo effettuare brevi permanenze a quote alte (4000-5000m).

Esiste un farmaco (ACETAK - acetazolamide) che pare alleviare il mal
di altitudine, se preso un paio di giorni prima di salire. Puo' interferire con la mia terapia riportata sopra?

grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
non ci sono interazioni signoficative con acetazolamide

Tommaso Vannucchi