Serplus

Gentilissimi medici,
vorrei un parere riguardo a questo nuovo integratore. Inoltre vorrei sapere quali alimenti contengono alfa-lattoalbumina.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentiel utente
le indico il sito per serlus http://www.serplus.eu/DocumentiFAQ/MonografiaScientifica/tabid/69/language/en-US/Default.aspx
io personalmente sono un pò dubbioso sulla reale efficacia

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Mah, ho provato a prenderlo qualche giorno riscontrando solamente mal di pancia, dolori addominali e un paio di bolle rosse, sarò allergico...