Tavanic 500 mg (levofloxacina)

Buonasera,
ho letto molte domande su questo argomento ma nessuna in particolare rispondeva al mio dubbio,
vorrei sapere se, prendendo Tavanic 500 mg una compressa al giorno
che da domani dimezzerò perchè mi sono venuti degli effetti collaterali),
il cerotto Evra potrebbe avere delle interazioni a livello di anticoncezionale. Sono quindi protetta anche durante il periodo dell'antibiotico e successivamente?
Grazie mille in anticipo, mi scuso per il quasi doppione della mia domanda con tante altre!
Saluti e auguri!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota tale da vanifivare l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
Saluti