Codeina fosfato e benzodiazepine.

Buongiorno!

Ho bisogno di un informazione, lo scorso anno a marzo mi sono sottoposta con successo ad una disintossicazione da benzodiazepine che ero arrivata ad assumere fino a 90 gocce a sera di minias.
Oggi a causa di un incidente il medico mi ha prescritto il codamol, ma ho visto che contiene codeina fosfato e ho paura che possa farmi male o procurare dipendenza quindo non l'ho ancora preso.

Cosa faccio?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema se il farmaco viene assunto soltanto dietro controllo medico(ovvero nei tempi e nei modi prescritti)

Tommaso Vannucchi