Interazione plavix refalgin

Grazie per la Sua cortese e precisa risposta Dott. Vannucchi.
Siccome ho letto nel bugiardino della Ranitidina 300 che gli antiacidi potrebbero interferire con la Ranitidina stessa Le chiedo di conoscere se il refalgin possa diminuire l'effetto della Ranitidina ( avendo il carbonato tra i propri componenti) e se in caso positivo posso ovviare a ciò prendendo il Refalgin dopo due ore dalla assunzione della Ranitidina ( come sembra di capire dal bugiardino della Ranitidina). La ringrazio per la Sua risposta . Distinti saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
ok l'assunzione dopo due ore dalla ranitidina!

Tommaso Vannucchi