Paracetamolo e yaz

Salve! Da ieri sono stata colpita da un discreto raffreddore. Mi chiedevo se posso assumere l'Efferalgan (paracetamolo) anche se sto assumendo la pillola anticoncezionale Yaz. il paracetamolo ne riduce l'effetto anticoncezionale?
Inoltre, l'antibiotico Ciproxin può interferire anch'esso con la pillola riducendo l'effetto anticoncezionale di quest'ultima?
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi