Interazione vardenafil

salve faccio spesso uso di inibitori delle fosfodeasterasi e puntualmente ad ogni assunzione seguono un forte reflusso gastroesofageo ed una forte cefalea. vorrei sapere se l' assunzione preventiva di fans ed inibitori della pompa protonica possa rendere meno efficace l' effetto del levitra/viagra/cialis-
grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
benchè non sia una pratica da "protocollo",molti
pazienti che non sopportano questi effetti collaterali hanno utilizzato questa "premedicazione" con risultati più o meno apprezzabili

Tommaso Vannucchi