Crema flixoderm 0,05

Buongiorno,
su ricetta del dermatologo, ho comprato crema Flixoderm 0,05 Fluticasone propionato, tubo da 30 g - uso cutaneo. Il problema è che mi ero rivolta al dermatologo per un prurito dei genitali e dell'ano, ma leggendo sul foglietto illustrativo della crema, ho trovato che è controindicato proprio per il prurito ano-gentiale.
Che devo fare? E' meglio non usarla? Fra l'altro dovrei usare questa crema per 2 volte al giorno, per 10 giorni!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
il Prurito Ano-Genitale "ufficialmente"è una controindicazione all'uso del Flixoderm,ne parli con il dermatologo che l'ha prescritto al fine di conoscere la motivazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto!