Maxalt

Buongiorno gentili dottori,
mia madre è affetta da emicrania ogni mese circa con attacchi molto forti di mal di testa e qualche volta anche vomito.

Ne soffre da tanto tempo e prende al momento del bisogno il maxalt ,quindi circa 3 ogni mese e mezzo).

Volevo chiedervi gentilmente se questo alla lunga puo' creare danni al cuore.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non ci sono problemi specifici, però nel caso in cui le crisi sono più frequento deve essere preso in considerazione un trattamento profilattico

Tommaso Vannucchi