Locetar smalto

Buongionro, a seguito di infezione da fungo all'alluce del piede, lo scorso anno ho applicato lo smalto in oggetto per 6 mesi o forse più arrivando ad un buon miglioramento ma non alla guarigione.
Ora col passare dei mesi senza cura l'unghia è peggiorata. Vorrei iniziare nuovamente il trattamento ma vorrei sapere se posso farlo, intendo se avendolo già fatto per 6 mesi con un'intervallo di 3/4 mesi senza applicazione posso iniziare di nuovo o rischio intossicazioni o effetti collaterali? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
si può riapplicarlo senza problemi

Tommaso Vannucchi