Interazione farmaci con antistaminici

Buongiorno,gentili dottori,visto l'approssimarsi della primavera e quindi dei miei primi sintomi di allergia al polline,graminacee ect. il mio medico di base mi ha prescitto l'antistaminico AERIUS (già preso in passato con ottimi risultati)1 cp. al mattino al bisogno.La mia domanda è questa: siccome sto già facendo una cura con DENIBAN (1 cp. al mattino)+ LEXIL (2 capsule al giorno ai pasti)+ LORAZEPAM 1MG (1 compressa la sera),può l'antistaminico (che assumerò solo al bisogno la mattina) interagire con i suddetti farmaci e crearmi dei problemi??Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere......
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessun problema,al limite un pò di sonnolenza diurna(ma non in tutti i casi si verifica!)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 dott. Vannucchi,gentilissimo come sempre......