Antibiotico e nausea

Buongiorno, Da 5 giorni sto assumendo il Levoxacin 500 per curare una sinusite e ne ho per altri 5 giorni,probabilmente proprio l'antibiotico mi sta creando molta nausea,vorrei sapere se prendere un gastroprotettore prima della pastiglia di Levoxacin mi aiuterebbe a stare meglio,io ho il Gadral a casa,posso prenderlo ?Se si quanto prima di assumere l'antibiotico?
Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente sarebbe più utile, in questo caso, farmaci tipo il domperidone da assumersi mezz'ora prima dei pasti per la durata della terapia antibiotica

Tommaso Vannucchi