Perspirex

Buongiorni dottori, avrei bisogno di un consulto. Ho il problema della sudorazione eccessiva sotto le ascelle. Mi è stato consigliato di utilizzare PERSPIREX. Gli ingredienti sono: Alcohol Denat., Aluminum Lactate, Aluminum Chloride, Cyclopentasiloxane, Glyceryl Stearate, Cetyl Palmitate, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Hydrogenated Castor Oil.
Ho sentito dire che alcuni di questo ingredienti possono causare vari tipi di tuomori tra i quali il tumore al seno.
Vorrei una Vostra conferma o smentita per quanto riguarda queste affermazione, in modo tale da essere più tranquilla nell'utilizzo di questo farmaco.
Grazie. Saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
lo può usare tranquillamente

Tommaso Vannucchi