Trittico e altri farmaci

Buongiorno, dovrei iniziare ad assumere del trittico una volta al di la sera e volevo sapere se posso nel frattempo prendere altri farmaci.. gia stò prendendo del pantecta ma se dovessi aver bisogno di un moment o un'aspirina o un aulin ecc posso prenderli senza alcun problema o ci sono delle interazioni?
grazie mille

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessun problema di interazione con i farmaci da lei citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie della gentile risposta. Dovevo iniziare ieri a prendere trittico ma non sono molto convinta della cosa. mi è stato dato per sensazione di vertigine acuta che oramai mi tormenta da 5/6 anni e visto che nessuno riesce a capire cosa sia il problema (visto che ho fatto tutti gli esami possibili immaginabili) spesso mi danno cure di ansiolitici o antidepressivi (ultimo preso CITALOPRAM) ma senza grandi miglioramenti. Non vorrei prendere un altro antidepressivo per niente perchè ho paura che possa procurarmi qualche problema.
Lei cosa ne pensa in merito?
grazie mille