Insonnia

buonasera, ho iniziato a prendere be-quiet contro lo stress lo sto prendendo alla sera 1/2 ora prima di andare a dormire, volevo sapere se posso abbinare 2 compresse di valeriana dispert da 45 mg alla compressa be-quiet prese insieme, sempre prima di andare a dormire.
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
si può abbinare la valeriana