Assunzione di fendimetrazina e domar

Buongiorno a tutti, sto assumendo compresse di fendimetrazina da 5o mg, da 3 mesi e ho perso 13 kg,ne devo perdere altri 20...( NON MI SEMBRA VERO,SONO MIRACOLOSE??)Ma le domande che volevo farvi sono:
-Se la Fendimetrazina è vietata dalla legge, perchè le farmacie la vendono?
-Perchè è stata vietata se funziona davvero?? (Io sto meglio di prima, sono contentissima di aver perso questi chili!!)
-E' da una settimana che non prendo il Domar, la fendimetrazina da sola e' pericolosa??
- Posso associare l'agnocasto per regolarizzare il ciclo assente da piu' di un anno?

Un grazie anticipato e scusate la domanda lunga.

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
una semplice risposta a tutte le sue domande,la fendimetrazina è un'anfetamina che come tutte le molecole di appartenenza è anoressizzante e di conseguenza induce ad una perdita di peso (anche in virtù di un effetto metabolico) tutto questo a spese di effetti collaterali che possono essere gravi.Non mi dilungo sull'eticità della prescrizione ma le posso solo consigliare che se si sottopone a questa terapia lo faccia tassativamente sotto controllo medico

Tommaso Vannucchi