Gli altri farmaci che assumo

Buongiorno,
sono una ragazza di ventitrè anni, che da un paio d'anni assume DOSTINEX per adenoma ipofisario secernente e PLANUM come contraccettivo.
Inoltre ho un prolasso della valvola mitrale con lieve insufficienza, soffro d' extrasistoli e ho un' angioma venosa cerebellare;
da pochi giorni mi è stata prescritta dalla psichiatra CIPRALEX e XANAX, io vorrei sapere se quest' ultimi possono avere delle interazioni con gli altri farmaci che assumo da tempo e se possono creare problemi ulterioli al cuore e all' angioma.
Vi ringrazio anticipatamente per l' attenzione,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
può assumere tranquillamente la cura prescritta, non cisono particolari problemi con gli altri farmaci

Tommaso Vannucchi