Lorans gocce.

Volevo chiedere agli specialisti un quesito, ho assunto Lorans Gocce x un mese con questa modalità 5 gocce la mattina e 5 gocce la sera e dopo ho terminato questa terapia. Il flaconcino del Lorans non è terminato e mi chiedevo dopo quanto il contenuto scade, cioè quando non è più adatto alla eventuale somministrazione?? So che è una soluzione a base di etanolo questo può fare sì che la sua validità sia più lunga??

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
una volta ricostituito Lorans gocce vale per 30 giorni dopodichè il farmaco può perdere di stabilità e quindi di efficacia

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta.

Cordiali Saluti