Drug test

Salve....io vista la mia allergia stagionale assumo un antistaminico per qualche settimana del periodo estivo. Visto che dovrò essere sottoposto al drug test delle urine per le visite militari volevo chiedere se risulta qualcosa sul drug test e quindi se possano farmi problemi.. Ed eventualmente risulti qualcosa quanto tempo prima devo smettere di prenderlo per evitare problemi ...? premetto che nn bevo e nn fumo....mai fatto uso di sostanze di qualsiasi tipo...attendo una risposta grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Di quale molecola si tratta ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
guardi le posso dire il nome dell'antistaminico
XYZAL sulla confezione leggo 5mg compresse rivestite con film Levocetirizia dicloridrato..questi gli eccipienti cellulossa microstallina, lattosio monoidrato, silice collidale anidra, magnesio stearato, ipromellosa E464, titanio diossido E171 e macrogol 400
....attendo risposte
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Non dovrebbe causare falsi positivi, anche se per altri antistaminici è riportato qualche caso.

Per ogni evenzienza tenga comunque documentata l'assunzione di ogni medicinale.