Interazione lyrica e nimesulide o altro fans

Salve, mi è stato recentemente prescritto Lyrica 75 mg 2 volte al giorno per una nevralgia al trigemino che mi causa dolore al volto e alle orecchie. Nonostante abbia preso il medicinale il dolore non è passato. Posso prendere del Nimesulide o un altro antidolorifico (ibuprofene, paracetamolo, codeina o altro) mentre sto prendendo Lyrica. Sul foglio informativo non è chiaro come il medicinale interagisce.
Grazie mille per ogni informazione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
Lyrica agisce sul dolore neuropatico con un meccanismo completamente diverso dagli antidolorifici da lei citati;al bisogno può associarli tranquillamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.