La settimana scorsa aveva vertigini , gonfiore delle palpebre,e rash cutaneo sotto gli occhi sono

Poichè mio marito assume il cialis e la settimana scorsa aveva vertigini , gonfiore delle palpebre,e rash cutaneo sotto gli occhi sono preoccupata. Ho letto che questi sono sintomi di chi assume il cialis, ma dopo quanto tempo dalla somministrazione si presentano questi sintomi? e per quanto tempo? è il caso di sospendere. Mio marito a 50 anni e assume anche allopurinolo
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
è molto probabile la correlazione dei sintomi con Cialis,sospenda il framaco e aspetti la risoluzione dei sintomi(normalmente pochi giorni)eventualmente provi ad utilizzare una molecola diversa da Cialis

Tommaso Vannucchi