Cannabis sotto effetto degli antibiotici per tonsillite

Gentili Dottori,
due giorni fa mi sono ammalato con febbre altra (minimo 38,5 massimo 39.6), oggi ho chiamato il mio medico e mi ha detto che probabilmente e' tonsillite e che mi dara degli antibiotici questo pomeriggio.
Il fatto e' che domani l'altro devo partire per amsterdam con l'idea di andare li quasi esclusivamente per fumare la cannabis dei coffeshop.

Ci sono contro indicazioni sotto effetto degli antibiotici e dopo esser stato cosi male?

Quando lo sapro forniro nei commenti il nome dell'eventuale antibiotico.

Sperando in una vostra pronta risposta, Grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
alcuni antibiotici interferiscono con i cannabinoidi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
e' lo zitromax, interferisce?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
si interferisce a livellodel citocromo 3A4,potendo aumentare gli effetti della cannabis