Steroidi e terapia haart

Gentilissimi medici
sono un sollevatore di pesi ex campione italiano cat.80 kg.e purtroppo ho scoperto un anno fa di essere sieropositivoe ho smesso tutta l'attivita per problemi di salute molto seri,cd4,80 viremia 10,000,000.Ora mi sono ripreso,la viremia e sotto le quaranta copie e i cd4 sono 350.Ho ricominciato ad allenarmi anche duramente,vorrei sapere se posso integrare degli steroidi che prima prendevo regolarmente (sustanon testovis ecc.)ma non vorrei far fallire la terapia(trizivir,kaletra fino a sett.poi solo trizivir)vorrei fare un ultimo campionato prima di ritirarmi grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
per una serie di motivi per cui sarebbe lunghissimo spiegare su questo sito,le sconsiglio vivamente l'uso di steroidi nella sua condizione clinica e con tale terapia

Tommaso Vannucchi