L-carnitina e ramificati

salve, in vista di alcuni impegni agonistici il dietologo che mi segue mi ha consigliato la seguente integrazione alimentare: l carnitina circa 30 minuti prima dell'allenamento e aminoacidi ramificati al temine dello stesso.
ho 26 anni e questa integrazione dovrebbe durare 3 settimane, posso chiederVi se la combinazione di questi integratori è sicura?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
può stare tranquillo in merito alla prescrizione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente