Interazione farmaci lombosciatalgia

Salve,ho 39 anni soffro di lombosciatalgia e ipertensione per la quale utilizzo enapril. Il medico curante mi ha prescritto oki per la lombosciatagia, lo specialista patrol. Siccome non ho avvertito quest'ultimo dei medicinali che prendo, volevo sapere se potevo usare assieme oki e patrol o potevano esserci problemi. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
personalmente non vedo l'utilità di usare entrambi i farmaci la cui associazione porterebbe ad un incremento degli effetti indesiderati,benchè Patrol ed oKi abbiamo dei meccanismi d'azione diversi;pertanto consideri l'impiego di uno dei farmaci e successivamente qualora non avesse benefici faccia rivalutare la terapia ai colleghi