Difmetre e gentamicina pomata

Buonasera,
assumo Klaira come anticoncezionale. Per calmare emicranea uso Difmetre supposte tipo forte. Inoltre sto utilizzando una pomata con Gentamicina e Betametasone .
Vorrei sapere se esiste inteazione tra i farmaci citati e Klaira, particolarmente circa la copertura anticoncezionale.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
buongiorno,
sto vivendo per problemi personali uno stato di ansia e insonnia che si protrae da tempo.
Vorrei assumere poche gocce di Valium.
La dose minima solo per togliermi lo stato di ansia che mi affligge.
Valium riduce l'effetto anticoncezionale di Klaira.
Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessun problema specifico