Fastum gel e pillola

Buonasera, volevo una piccola delucidazione: so che l'uso di fastum gel, in quanto pomata, non interferisce con la pillola. Ma un uso prolungato (per più giorni intendo) può comportare dei problemi? Perchè ho letto nel bugiardino che può causare problemi a chi prende anticoagulanti, ma la pillola non penso che lo sia...grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota con la pillola

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, avrei solo un altro quesito da porle: nella mia zona da ieri sera hanno tolto l'acqua, per riparazioni alla rete idrica...stamattina l'acqua è tornata, ma non ha un bel colore, nel senso, prima era marrone, e adesso è giallo chiaro...diciamo che è del quasi tutto pulita, ma ancora non è trasparente.Per ovvie esigenze di igiene, mi sono lavata i denti con questa acqua, ma adesso ho timore di aver ingerito qualche batterio (dato che da quanto ho capito è acqua che si trova in fondo ai cassoni appositi, e non quella più in alto), e dato che prendo la pillola, vorrei sapere se ci possono essere interazioni, e sopratutto se mi posso lavare! Grazie e buona giornata.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
penso proprio che non ci siano problemi specifici