Obesimed nuovo farmaco per dimagrire,pericoloso?

vorrei iniziare una dieta integrando questo nuovo farmaco uscito da poco in commercio,che avrebbe la funzione di riempire lo stomaco diventando un palloncino che assorbe liquidi,tipo il glucomannano,ma essendo un farmaco c e' da preoccuparsi,bisogna usare particolari accortenze,oppure e' innoquo,grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
dalle caratteristiche del prodotto lo considererei veramente innocuo

Tommaso Vannucchi