Iniezioni di muscoril

Buongiorno, ho una lombalgia che dura da un po'di mesi l'ortopedico mi ha prescritto le iniezioni di muscoril che fin ora ho fatto sul gluteo perchè il dolore prendeva la zona lombare, adesso il dolore si è spostato nella zona dorsale dove devo fare le punture? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Le iniesioni devono essere fatte intramuscolo(qualunque sia il gluteo destro o sinistro,magari alternando le sedi di iniezione)

Tommaso Vannucchi